Scatti in Brianza – 5° concorso fotografico

Anche quest’anno torna “Scatti in Brianza” il concorso fotografico organizzato dal Gruppo Valle Nava in collaborazione con il Parco dei Colli Briantei – e da quest’anno con il patronicio del Parco Regionale della Valle del Lambro – per tornare a puntare lo sguardo (e l’obiettivo) sul nostro territorio.

scattibrianza2017

 

Tre le categorie aperte:

  • Paesaggio: categoria dedicata a tutti gli scatti che hanno come protagonista il paesaggio brianzolo
  • Flora: categoria che raccoglie gli scatti dedicati alla flora che caratterizza i nostri spazi verdi
  • Fauna: categoria che raccoglie i ritratti degli animali che popolano torrenti, cieli e boschi

L’idea è quindi di continuare a rilevare con l’obiettivo fotografico ogni aspetto degno di attenzione nel nostro territorio e, in particolare, nei suoi ambienti naturali.

 

Ricordiamo brevemente che le foto dovranno pervenire all’indirizzo vallenava@gmail.com in formato digitale, dal 30 ottobre al 30 novembre 2017.
Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie (di categorie diverse o della medesima categoria) in un’unica mail, in cui dovrà indicare: nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail dell’autore dello scatto, luogo di realizzazione, titolo dell’immagine e categoria per la quale intende proporre ogni singolo scatto.

Per ogni altra informazione vi invitiamo a prendere visione del bando di concorso (cliccando qui).

Sperando di vedervi partecipare numerosi, vi invitiamo fin d’ora alla serata di premiazione finale che si terrà il 15 dicembre 2017 presso il Municipio di Camparada alle ore 21.

Buoni scatti!

 

Gruppo Valle Nava, Parco dei Colli Briantei

blog: http://valledellanava.wordpress.com/
mail: vallenava@gmail.com
cell. 333 96 12 869
Cerca il Gruppo in Facebook!